Le Profumerie opinioni

Le Profumerie ringrazia i clienti che hanno voluto esprimere le loro opinioni sul nostro lavoro scrivendo sul sito, sui social e le piattaforme specializzate.

Ne pubblichiamo alcune qui, ringraziando i clienti che hanno partecipato. I riscontri sono molto positivi e confermano che l’impegno che mettiamo ogni giorno nel nostro lavoro è ben riposto.

La risposta del pubblico è per noi molto importante, perché mettiamo passione e professionalità in tutto ciò che facciamo: dalla ricerca del profumo col rapporto qualità/prezzo ideale, alla spedizione, ai consigli… tutte le fasi di lavorazione per noi sono importanti. La vostra soddisfazione ci rende orgogliosi e speriamo vogliate continuare a fare il tifo per noi!

Grazie a tutti!

4,8
4,8 out of 5 stars (based on 195 reviews)
Excellent
Very good
Average
Poor
Terrible

No Title

15 Giugno 2026

Non vedo più in catalogo il Patchouly?

Carmelo

No Title

1 Giugno 2026

sito affidabile

giulia

No Title

1 Giugno 2026

Ottimo

Giorgio

No Title

26 Maggio 2026

Ottimo negozio

Rocco

No Title

13 Maggio 2026

Tutto bene

michelemoleri83


Recensioni Facebook

Ovviamente vi invitiamo a mettere “Mi piace” sulla pagina Facebook Le Profumerie per tenervi aggiornati sulle novità dei vostri profumi preferiti.

Grazie a tutti per i bei commenti!

Clicca qui per scrivere la tua recensione e leggere tutte le altre su Facebook


Recensioni Trustpilot

I nostri clienti hanno voluto condividere le loro opinioni anche su Trustpilot. Grazie a tutti per i bei commenti!

Clicca qui per scrivere la tua recensione e vedere le altre di Trustpilot


Recensioni Google

I nostri clienti hanno voluto condividere le loro opinioni anche su Google. Grazie a tutti per i bei commenti!

Clicca qui per vedere le recensioni Google

Date anche voi un voto a Le Profumerie e aggiungete la vostra opinione, aiutandoci a migliorare sempre di più. Grazie!

6 commenti

  1. Sito molto serio, perfetTo l’imballaggio e il profumo conforme alla mia richiesta.molto soddisFatta e riNgrazio pEr l’estrema precisione e gentilezza.faró sicuramente altri acquisti.

  2. Il set ricevuto è meraviglioso, i prodotti imballati con cura e attenzione, la spedizione veloce. Grazie infinitamente, tornerò a fare acquisti da voi…consigliato!

  3. Pacco imballato con estrema cura profumi meravigliosi.spesso ci sono delle offerte molto allettanti da prendere al volo ottimo rapporto qualità prezzo.
    Tornerò presto da voi per nuovi acquisti.

Lascia un commento