Le Profumerie

LeProfumerie nasce dall’idea di Gaetano Molinario di offrire prodotti delle migliori marche “100% originali” a prezzi concorrenziali. La gamma dei nostri articoli varia da una vasta scelta di fragranze ricercate e raffinate, per Lui e per Lei, ai migliori prodotti per la cura, l’igiene della persona e della casa.

Le Profumerie seleziona i prodotti più convenienti da proporre alla propria clientela per offrire il miglior prodotto al miglior prezzo. I nostri manager sono sempre aggiornati sui prodotti in uscita sul mercato e le tendenze della moda.

Consegniamo in 48 ore con corriere espresso dove vuoi tu (leggi termini e condizioni per le tariffe)

Puoi pagare con tutte le carte di credito, con il tuo conto PayPal o con bonifico bancario.

Puoi monitorare i tuoi ordini e modificare il tuo profilo in qualsiasi momento. Ma soprattutto puoi parlare con noi quando vuoi contattandoci direttamente, senza compilazione di form.

I prodotti di Le Profumerie più convenienti: i tester profumi originali.

I prodotti di Le Profumerie sono scelti dal nostro staff per proporti solo affari interessanti: come profumi tester, affari per definizione! I tester di profumi sono boccette di profumo campione rigorosamente originali, sia nella fragranza che nella bottiglia.

Tutti i grandi profumi, anche di nicchia, sia da uomo che da donna, hanno la versione tester.

"TESTER" DOT MARC JACOBS edp 100ml donnaI tester dei profumi originali, sono infatti creati dalle case di moda e di cosmetica per permettere ai clienti di provare il prodotti: accanto alle scatole per la vendita vengono disposte delle scatole campione che, se in sovrannumero, sono adatte alla vendita perché mai aperte.

Acquistare un tester è molto conveniente, soprattutto per quelli di nicchia: si può avere un profumo originale con uno sconto tra il 40% e il 70% sul prezzo di listino. Un tester permette quindi di comprare il proprio profumo preferito risparmiando notevolmente, o addirittura di sperimentare nuove fragranze con l’acquisto di bottiglie da 50 ml a costi esigui.

L’unica differenza sta nella scatola, sempre neutra, di solito di colore bianco o marrone. Acquistare il tester di un profumo originale, quindi, vi dà l’opportunità di risparmiare nell’acquisto di un profumo per voi stessi, non per un regalo.

La fragranza contenuta nel tester è assolutamente la stessa del profumo originale, nella stessa concentrazione e nella stessa quantità.

I tester profumi originali non sono infatti “campioncini”, ma bottiglie dello stesso formato del profumo base: anche la boccetta che contiene il profumo è identica. Ha le stesse dimensioni, lo stesso design ed è fatta dello stesso materiale, perché è stata prodotta in serie dalla casa madre.

22 commenti

  1. Dire CHE Sono soddisfatto sarebbe poco! Prezzo ottimo,ordinato il mercoledì pomeriggio e ricevuto il venerdì con imballaggio ottimo e con l’aggiunta di un campioncino di un costoso profumo. Acquisterò sempre da voi!grazie!

  2. Acquistato miss Dior tester il 6 arrivato il 10, arrivato puntuale,con imballaggio dIrei perfetto.
    molto conveniente ho risparmiato un bel po.Allinterno non ho trovato campioncini di altri prodotti come avevo richiesto ma va bene lo stesso
    Credo che acquistero ancora grazie

  3. Arrivato stamattina il mio tester (bulgari wood neroli 100ml tester), che dire…. prodotto perfetto,eccezionale ed originale,prezzo più che ottimo, spedizione veloce…insomma,massima soddisfazione. Ditta molto seria, continuerò a fare acquisti. consigliatissimi.

  4. Servizio: IMPECCABILE!
    Spedizione: ultra rapida
    Confezione regalo: ottima
    Velocità nel gestire gli ordini: ottima
    Sono certa che continuerò ad acquistare sul vostro sito.

  5. Venditore serio,arrivato giusto in tempo per natale, anche se con qualche ritardo..soddisfatta, molto gentili ho ricevuto anche 2 omaggi…grazie mille siete stupendi..farò sicuramente altri acquisti da voi..tanti auguri di buon Natale a tutti..

  6. Ho ordinato 5 tester il 24 aprile, e il 28 sono stati consegnati, imballaggio perfetto, i profumi assolutamente originali e imballati uno per uno, e un paio di campioncini da provare. Il supporto è molto disponibile e cordiale. Unico neo, se posso, tutti i tester non erano intonsi, ma già spruzzati. Infatti, un profumo nuovo, tester o retail, necessita di almeno due o tre spruzzi a vuoto prima di emettere il profumo. Qui, 5 su 5, avevano la valvola già profumata, e il profumo è uscito al primo spruzzo. Una sciocchezza, le bottiglie erano tutte piene, però se dite “nuovo, mai usato, nella scatola neutra” mi aspetto di ricevere un prodotto che nessuno a provato prima.E’ un dettaglio che fa la differenza. Ciò detto, comprerò ancora in futuro perché alcuni tester sono di profumi non facilmente reperibili sul mercato.
    Grazie, e alla prossima 😉

Lascia un commento