MILMIL DELICE SOLAIRE Doposole Ice gel con aloe vera e pantenolo 250ml

 4,90

Prodotto nuovo venduto con confezione originale. Spedizione con corriere espresso € 6,00. N.B. Per ulteriori acquisti il costo di spedizione non varia. Per spedizioni su isole ed estero richiedere preventivo. Per ulteriori informazioni sul prodotto, vi raccomandiamo di contattarci. Vi ricordiamo che, visti i continui cambi di packaging da parte dei produttori, non garantiamo che le foto siano perfettamente conformi al prodotto.

1 disponibili

MILMIL DELICE SOLAIRE Doposole Ice gel con aloe vera e pantenolo, in confezione da 250ml.

Il Doposole corpo Delice Solaire Ice, adatto a tutti i tipi di pelle, aiuta a prolungare la permanenza dell’abbronzatura sulla pelle.

La sua speciale formula in Gel con la preziosa Aloe Vera e con Vitamina E aiuta a calmare gli arrossamenti e a prevenire l’inaridimento della pelle causato da sole, vento e acqua.

Come si utilizza?

Applica dopo l’esposizione al sole. Se desideri il vero affetto ICE conserva il prodotto in frigorifero.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “MILMIL DELICE SOLAIRE Doposole Ice gel con aloe vera e pantenolo 250ml”

Ti potrebbe interessare…