Le Profumerie

LeProfumerie nasce dall’idea di Gaetano Molinario di offrire prodotti delle migliori marche “100% originali” a prezzi concorrenziali. La gamma dei nostri articoli varia da una vasta scelta di fragranze ricercate e raffinate, per Lui e per Lei, ai migliori prodotti per la cura, l’igiene della persona e della casa.

Le Profumerie seleziona i prodotti più convenienti da proporre alla propria clientela per offrire il miglior prodotto al miglior prezzo. I nostri manager sono sempre aggiornati sui prodotti in uscita sul mercato e le tendenze della moda.

Consegniamo in 48 ore con corriere espresso dove vuoi tu (leggi termini e condizioni per le tariffe)

Puoi pagare con tutte le carte di credito, con il tuo conto PayPal o con bonifico bancario.

Puoi monitorare i tuoi ordini e modificare il tuo profilo in qualsiasi momento. Ma soprattutto puoi parlare con noi quando vuoi contattandoci direttamente, senza compilazione di form.

I prodotti di Le Profumerie più convenienti: i tester profumi originali.

I prodotti di Le Profumerie sono scelti dal nostro staff per proporti solo affari interessanti: come profumi tester, affari per definizione! I tester sono boccette di profumo campione rigorosamente originali, sia nella fragranza che nella bottiglia.

Tutti i grandi profumi, sia da uomo che da donna, hanno la versione tester.

"TESTER" DOT MARC JACOBS edp 100ml donnaI tester sono infatti creati dalle case di moda e di cosmetica per permettere ai clienti di provare il prodotti: accanto alle scatole per la vendita vengono disposte delle scatole campione che, se in sovrannumero, sono adatte alla vendita perché mai aperte.

Acquistare un tester è molto conveniente: si può avere un profumo originale con uno sconto tra il 40% e il 70% sul prezzo di listino. Un tester permette quindi di comprare il proprio profumo preferito risparmiando notevolmente, o addirittura di sperimentare nuove fragranze con l’acquisto di bottiglie da 50 ml a costi esigui.

L’unica differenza sta nella scatola, sempre neutra, di solito di colore bianco o marrone. Acquistare il tester, quindi, vi dà l’opportunità di risparmiare nell’acquisto di un profumo per voi stessi, non per un regalo.

La fragranza contenuta nel tester è assolutamente la stessa del profumo standard, nella stessa concentrazione e nella stessa quantità.

I tester non sono infatti “campioncini”, ma bottiglie dello stesso formato del profumo base: anche la boccetta che contiene il profumo è identica. Ha le stesse dimensioni, lo stesso design ed è fatta dello stesso materiale, perché è stata prodotta in serie dalla casa madre.

Lascia un commento