Termini e condizioni

Prima di acquistare o ordinare prodotti dal nostro sito, preghiamo di prendere visione delle condizioni generali di vendita.

Modalità di acquisto:

– Fornitore (in seguito denominato anche leprofumeriegaetano.it): la società Le Profumerie srl, con sede in via Guardia, 128, Ariano Irpino (AV) 83031. Tel: 0825 1914530 Cell: 328 2466231  – P. IVA: 02827280641
– Cliente: il soggetto identificato dai dati inseriti all’atto della registrazione o del primo acquisto.

Il contratto di acquisto si perfeziona mediante l’esatta compilazione del modulo d’ordine ed il consenso all’acquisto.

Modalità di pagamento:

Il cliente può effettuare il pagamento tramite uno dei seguenti servizi di pagamento, scegliendo la modalità in fase di completamento dell’acquisto.

Bonifico Bancario: il cliente effettua il pagamento tramite bonifico bancario, il fornitore si impegna a spedire la merce appena l’importo sarà accreditato sul proprio conto corrente, salvo problemi di disponibilità merce.

PayPal: il cliente effettua il pagamento utilizzando il sistema PayPal (o con la propria carta di credito, se non si dispone di un conto PayPal), l’importo sarà visualizzato immediatamente e la merce partirà entro 1 giorno, salvo problemi di disponibilità.

Modalità di consegna:

Le Profumerie srl provvederà all’evasione dell’ordine entro 24 ore dalla ricezione del pagamento. La spedizione avverrà tramite corriere espresso Bartolini o SDA che consegnerà la merce entro successive 24 ore (48 ore per isole e zone remote o difficilmente raggiungibili). Per l’emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal cliente all’atto dell’ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l’emissione della stessa né sarà possibile emettere fattura dopo l’evasione dell’ordine a Clienti che non abbiano fornito la propria partita IVA al momento dell’ordine.

Le Profumerie srl non si assume alcuna responsabilità su eventuali ritardi causati dal corriere.

Diritto di recesso:

Il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso, senza alcuna penalità e senza specificare il motivo.

Il Cliente dovrà seguire la seguente semplice procedura:

1) Inviare richiesta di Diritto di Recesso mediante una semplice e-mail al responsabile del sito all’indirizzo: leprofumeriesrl@hotmail.com  entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce  e in caso di problemi contattare il numero: 328 2466231 o 0825 1914530.

2) Provvedere, utilizzando un corriere a propria scelta, alla spedizione del prodotto a Le Profumerie srl, via Guardia 128, 83031 Ariano Irpino (AV) accuratamente imballato nella confezione originale. Le Profumerie srl provvederà al rimborso del costo indicato nell’ordine di acquisto comprensivo delle spese di spedizione iniziali (non verranno rimborsate le spese di spedizione sostenute dal cliente per restituire la merce), entro 14 giorni dalla ricezione della merce. Non sarà possibile applicare il diritto di recesso nel caso in cui il prodotto restituito non sia integro, intendendo con ciò qualsiasi danneggiamento non dovuto al trasporto (mancanza dell’imballaggio originale, assenza di parti integranti del prodotto, etc.).

Lascia un commento