ONE DAY +Igiene Igienizzante Spray secco ALCOOL 75% 400ml

 8,90

Prodotto nuovo venduto con confezione originale. Spedizione con corriere espresso € 9,90. N.B. Per ulteriori acquisti il costo di spedizione non varia. Per spedizioni su isole ed estero richiedere preventivo. Per ulteriori informazioni sul prodotto, oppure per la richiesta di più pezzi, vi raccomandiamo di contattarci.

Esaurito

EAN: N/A Categoria: Tag: ,

ONE DAY +Igiene Igienizzante Spray secco con ALCOOL 75%, in confezione da 400 ml.

Igienizzante spray che non bagna e non unge, Con glicerina ed estratti aloe vera, Profumo di limone, Abiti e tessuti, Mascherine, Mani, Oggetti e scarpe.

Spray igienizzante formulato con il 75% di alcool e con l’aggiunta di benzalcomio cloruro. Assicura un azione igienizzante totale su mani e superfici. Grazie alla sua formulazione spray con gas, eroga il prodotto senza bagnare e senza ungere, asciugando rapidamente. Delicato sulle mani grazie alla glicerina e agli estratti naturali di Aloe vera, limone e lavanda è perfetto anche per igienizzare completamente i tessuti d’arredo, abiti, mascherine, computer e smartphone e molto altro. Non rovina i tessuti e le superfici e garantisce un’igiene totale.

Infatti, è studiato per la cura e l’igiene quotidiana della persona e per tutte le situazioni in cui non si è sicuri di una sufficiente igiene.

Modo d’Uso:

Vaporizzare a una distanza di almeno 25/30cm per consentire un’efficace copertura omogenea e un effetto asciutto.

AVVERTENZE E CONSIGLI: se il prodotto va a contatto con superfici dure, passare un panno pulito, se il prodotto va a contatto con tessuti lasciare asciugare naturalmente. Evitare il contatto diretto con il viso, occhi e parti intime. Il prodotto può essere irritante per la pelle danneggiata, irritata, non intatta con tagli o abrasioni.

 

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “ONE DAY +Igiene Igienizzante Spray secco ALCOOL 75% 400ml”