Cofanetto uomo DIOR SAUVAGE edp 100ml + edp 10ml + After Shave Balm 50ml

Brand:Dior

 144,00

Prodotto nuovo venduto con confezione originale. Spedizione con corriere espresso € 6,00. N.B. Per ulteriori acquisti il costo di spedizione non varia. Per spedizioni su isole ed estero richiedere preventivo. Per ulteriori informazioni sul prodotto, oppure per la richiesta di più pezzi, vi raccomandiamo di contattarci.a

Esaurito

Set / Confezione regalo uomo DIOR SAUVAGE Eau de Parfum.

Cofanetto DIOR SAUVAGE contenente:

  • Profumo uomo DIOR SAUVAGE Eau De Parfum, in confezione da 100 ml con Note olfattive di bergamotto di Reggio Calabria e di assoluta di vaniglia della Papua Nuova Guinea.
  • Profumo uomo DIOR SAUVAGE Eau De Parfum, in confezione da 10 ml.  L’eau de parfum racchiusa in un formato mignon da portare sempre con sé.
  • After Shave Balm / Balsamo dopo barba, in confezione da 50 ml, un trattamento pensato per lenire la pelle dopo la rasatura e discretamente profumato con gli effluvi di Sauvage.

 

Brand

Dior

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Cofanetto uomo DIOR SAUVAGE edp 100ml + edp 10ml + After Shave Balm 50ml”