“TESTER” ESCENTRIC MOLECULES MOLECULE M 01, eau de toilette unisex, in confezione SENZA TAPPO da 100ml.
Escentric Molecules è una fragranza lanciata sul mercato nel 2006 e creata da Geza Schoen, che si concentra sull’aspetto essenziale, e per questo eccezionale, dell’arte della profumeria.
Le sue creazioni sono basate su una serie di aromi-molecole, alcune sconosciute in natura, altre identiche in tutto e per tutto a quelle naturali.
I profumi del marchio Escentric Molecules eccellono soprattutto per il fatto che vengono realizzati sempre in coppia: uno rappresenta la sintesi di diversi ingredienti (come qualsiasi altro profumo, secondo l’opinione più diffusa), l’altro è un omaggio a una singola nota (molecola aromatica) che determina il carattere della sintesi.
Nel caso di Escentric Molecules Molecule 01, si tratta del componente “Iso E Super” con una fragranza delicata e legnosa e proprietà uniche che conferiscono profondità ai profumi, rendendoli vellutati.
Iso E Super® è il nome del marchio protetto di una sostanza chimica aromatica. Escentric Molecules Molecule 01 consiste solo di questo singolo ingrediente. Chi utilizza Molecule 01 sente una piacevole nota legnosa, morbida e vellutata, e il profumo di questa straordinaria eau de toilette dà l’impressione di un bagliore attraente, insolitamente forte per chiunque.
Fragranza del gruppo Legnoso Floreale Muschiato.
- Nota Olfattiva: Iso E Super.

- Le Note di Testa sono le note olfattive più volatili: leggere e dalla persistenza delicata, si attenuano nell’arco di circa 15 minuti.
- Le Note di Cuore emergono in un secondo momento rispetto alle note di testa, durano dalle due alle tre ore circa ed esprimono le note più potenti di una fragranza, quelle che creano la cosiddetta “scia” di un profumo.
- Le Note di Fondo esprimono materie prime di grande persistenza che si diffondono con lentezza e possono perdurare anche oltre le 24 ore.









Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.