RENEE BLANCHE Gel definizione barba 125ml

 8,90

Prodotto nuovo venduto con confezione originale. Spedizione con corriere espresso € 6,00. N.B. Per ulteriori acquisti il costo di spedizione non varia. Per spedizioni su isole ed estero richiedere preventivo. Per ulteriori informazioni sul prodotto, vi raccomandiamo di contattarci. Vi ricordiamo che, visti i continui cambi di packaging da parte dei produttori, non garantiamo che le foto siano perfettamente conformi al prodotto.

10 disponibili

RENEE BLANCHE Gel Definizione Barba, in confezione da 125ml.

La linea Essential Beard sfrutta le molteplici proprietà degli oli essenziali, in sinergia con gli ingredienti lenitivi e nutritivi adatti sia alla pelle che alla barba. Note nobili di legno di cedro, patchouli, menta e chiodi di garofano.

Gel Definizione Barba: formula in gel senza schiuma per tutti i tipi di barba. Facilita lo scorrimento del rasoio. La sua formula con aloe e peptidi, idrata e non irrita la pelle. Consente di disegnare, con precisione e rapidità, basette, barba, baffi e pizzetto.

Brand

Renée Blanche

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “RENEE BLANCHE Gel definizione barba 125ml”