L’OREAL ELVIVE BOND REPAIR Siero Senza Risciacquo per capelli danneggiati 150ml

 8,00

Prodotto nuovo venduto con confezione originale. Spedizione con corriere espresso € 6,00. N.B. Per ulteriori acquisti il costo di spedizione non varia. Per spedizioni su isole ed estero richiedere preventivo. Per ulteriori informazioni sul prodotto, vi raccomandiamo di contattarci. Vi ricordiamo che, visti i continui cambi di packaging da parte dei produttori, non garantiamo che le foto siano perfettamente conformi al prodotto.

1 disponibili

L’OREAL ELVIVE BOND REPAIR Siero Senza Risciacquo per capelli danneggiati, in confezione da 150ml.

Il Siero Senza Risciacquo Bond Repair L’OREAL protegge i legami interni del capello e dona morbidezza grazie all’innovativo Bond Repair Complex con Acido Citrico.

Utilizzalo come tocco finale della tua routine Bond Repair per la massima morbidezza, lucentezza e protezione dai danni.

I capelli sono più forti, lucenti e disciplinati.

I capelli sono fatti da milioni di legami che donano loro forza e struttura. Quando si rompono, in seguito all’utilizzo di spazzola, decolorazione o calore eccessivo, i capelli si indeboliscono e si danneggiano. Per la prima volta, le formule potenziate con Acido Citrico, riescono ad andare oltre la superficie e penetrare all’interno del capello, per ricostruire e ricreare i legami rotti o danneggiati.

Come si utilizza?

Massaggia due gocce sul palmo delle mani e distribuisci uniformemente su lunghezze e punte. Puoi utilizzare Bond Repair Siero sia sui capelli bagnati che asciutti.

Brand

L'Oréal Paris

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “L’OREAL ELVIVE BOND REPAIR Siero Senza Risciacquo per capelli danneggiati 150ml”

Ti potrebbe interessare…