“TESTER” POLICE SPORT eau de toilette uomo, in confezione da 100ml.
POLICE SPORT è una fragranza maschile lanciata sul mercato nel decennio 2000 che celebra un uomo che ama la competizione, l’idea di una vita in movimento, libera e intensa.
Le note di testa sorprendono con croccante mela verde e frizzante accordo agrumatoportandoci nel cuore speziato, composto da garofano indonesiano e rosa trasparente. L’elegante finalecompleta la miscela sofisticata con note maschili di legno di cedro e sensuale musk, con accenni di cremosa vaniglia e seducente ambra.
Fragranza del gruppo Orientale Fougére.
- Note di Testa: Limone, Bergamotto e Mela.
- Note di Cuore: Chiodi di Garofano, Rosa e Mughetto.
- Note di Fondo: Vaniglia, Muschio e Ambra.

- Le Note di Testa sono le note olfattive più volatili: leggere e dalla persistenza delicata, si attenuano nell’arco di circa 15 minuti.
- Le Note di Cuore emergono in un secondo momento rispetto alle note di testa, durano dalle due alle tre ore circa ed esprimono le note più potenti di una fragranza, quelle che creano la cosiddetta “scia” di un profumo.
- Le Note di Fondo esprimono materie prime di grande persistenza che si diffondono con lentezza e possono perdurare anche oltre le 24 ore.







Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.